Zucchero al posto dell'eroina, rissa pusher - cliente - Tuttoggi.info

Zucchero al posto dell’eroina, rissa pusher – cliente

Redazione

Zucchero al posto dell’eroina, rissa pusher – cliente

Gli agenti della questura hanno denunciato entrambi
Sab, 30/05/2015 - 13:11

Condividi su:


Paga per l’eroina ma riceve zucchero. Tutto è partito da un’accesa lite in zona Settevalli tra un giovane nigeriano e una 38enne. Stando infatti a quanto ricostruito dagli agenti della questura, una settimana fa l’uomo aveva contrattato con la donna la cessione di 5 grammi di eroina in cambio di 180 euro. Il pusher ha incassato il prezzo, ma la cliente non è rimasta soddisfatta; l’africano, infatti, gli aveva in realtà fornito 5 grammi di zucchero. Per questo, qualche giorno fa, la 38enne lo aveva chiamato chiedendo spiegazioni per la truffa subita ed affrontandolo a muso duro. A quel punto, vista la malaparata, il nigeriano ha cercato di rimediare, offrendole in pegno il proprio telefono cellulare e l’orologio.

Il nuovo accordo prevedeva che la donna li avrebbe potuti trattenere finché il giovane non le avesse davvero procurato lo stupefacente. Tutto risolto? Niente affatto. Ieri pomeriggio, i due si sono rincontrati e l’uomo ha intimato alla cliente di restituirle subito i suoi oggetti, visto che poco prima aveva denunciato alle forze dell’ordine di aver subito il furto di telefono cellulare ed orologio.

La 38enne, dunque, avrebbe dovuto riconsegnargli subito tutto, altrimenti avrebbe certamente avuto dei guai. Ma la donna non ha ceduto, si è rifiutata di assecondarlo, e tra i due è nata l’accesa lite che ha costretto le Volanti ad intervenire. Una volta calmati gli animi, gli agenti hanno quindi condotto i due avversari in Questura. Qui, chiarita la situazione, la Polizia ha denunciato entrambi. La 38enne, infatti, è stata deferita all’A.G. per il reato di appropriazione indebita. Per il pusher, invece, una denuncia per simulazione di reato, visto che l’uomo aveva formalmente denunciato un furto in realtà mai avvenuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!