Ztl Spoleto, prorogata apertura fino al 30 aprile - Tuttoggi

Ztl Spoleto, prorogata apertura fino al 30 aprile

Redazione

Ztl Spoleto, prorogata apertura fino al 30 aprile

Ven, 19/03/2021 - 17:32

Condividi su:


Il Commissario Prefettizio, Tombesi, ha firmato l’ordinanza con cui vengono confermati gli orari già in vigore per la ZTL

Prorogati fino al 30 aprile 2021 gli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato A e A1.

Questa la decisione contenuta nell’ordinanza firmata nel pomeriggio dal Commissario Prefettizio che, alla luce della notevole diminuzione del traffico veicolare conseguente alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica adottate a livello statale e regionale, ha ritenuto necessario consentire con facilità l’accesso all’area rientrante nella ZTL A, mantenendo invece le limitazioni d’accesso alla ZTL A1 vista anche la presenza limitata di aree di parcheggio principalmente riservate ai residenti.

La ZTL A continua quindi ad essere accessibile h24, con i varchi aperti in viale Giacomo Matteotti e in via Filitteria, mentre restano invariati gli orari per la ZTL A1 (ingressi da via della trattoria e dal secondo tratto di via Brignone, all’altezza della chiesa di Sant’Ansano), dove il transito e la sosta non saranno possibili per i non autorizzati sia nei feriali che nei giorni prefestivi e festivi.

Confermata, sempre fino al 30 aprile, anche la disciplina oraria dei parcheggi di struttura e dei percorsi meccanizzati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!