ZTL Spoleto, decisa l'apertura fino al 31 gennaio - Tuttoggi.info

ZTL Spoleto, decisa l’apertura fino al 31 gennaio

Redazione

ZTL Spoleto, decisa l’apertura fino al 31 gennaio

Gio, 03/12/2020 - 12:37

Condividi su:


Firmata questa mattina l’ordinanza n° 434 con cui vengono confermati gli orari già in vigore. Confermati orari accesso a Zona a Traffico Limitato A e A1

Firmata questa mattina l’ordinanza n° 434 con cui vengono confermati gli orari già in vigore

Confermati gli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato A e A1 fino al 31 gennaio 2021.

A partire da venerdì 4 dicembre la ZTL A continuerà ad essere accessibile h24, con i varchi aperti in viale Giacomo Matteotti e in via Filitteria sempre con l’intento di favorire, in questo periodo di emergenza sanitaria caratterizzato da maggiori misure restrittive, gli spostamenti nel centro storico legati all’acquisto di cibi da asporto.

Invariati gli orari per la ZTL A1 (ingressi da via della trattoria e dal secondo tratto di via Brignone, all’altezza della chiesa di Sant’Ansano), dove il transito e la sosta non saranno possibili per i non autorizzati sia nei feriali che nei giorni prefestivi e festivi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!