Ztl, in scadenza i permessi quinquennali. Comune invita cittadini a rinnovarli - Tuttoggi.info

Ztl, in scadenza i permessi quinquennali. Comune invita cittadini a rinnovarli

Redazione

Ztl, in scadenza i permessi quinquennali. Comune invita cittadini a rinnovarli

Gio, 10/05/2012 - 11:54

Condividi su:


Sono in scadenza i permessi ZTL rilasciati dal Comune di Spoleto che hanno durata quinquennale. Tutti i titolari dei permessi validi per l'accesso alla Zona a Traffico Limitato (la maggior parte scade nel 2012) devono controllarne la validità, verificare eventuali cambi di veicolo (soprattutto i titolari per i permessi disabili che possono dichiarare due targhe, poiché il sistema di controllo elettronico dei varchi non riconosce i permessi ma i veicoli autorizzati) e recarsi presso il SUIC per il rinnovo. Importante, per i titolari di permessi per disabili che risiedono fuori dal Comune di Spoleto, comunicare anche via fax (0743 218074) l’accesso alla ZTL con l’indicazione del numero di targa del mezzo ed inoltrare la copia del permesso per portatori di handicap. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare il SUIC al numero 0743 218197.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!