ZTL, E' STATO PROROGATO IL PERIODO DI PRE-ESERCIZIO DEI VARCHI ELETTONICI - Tuttoggi.info

ZTL, E' STATO PROROGATO IL PERIODO DI PRE-ESERCIZIO DEI VARCHI ELETTONICI

Redazione

ZTL, E' STATO PROROGATO IL PERIODO DI PRE-ESERCIZIO DEI VARCHI ELETTONICI

Sab, 16/07/2011 - 10:36

Condividi su:


Come già comunicato in precedenza, l’Amministrazione comunale, dopo alcune riunioni con gli operatori economici, sta organizzando una serie di incontri con i residenti del centro storico per concordare e definire gli orari della ZTL (Zona a Traffico Limitato).

“La nostra intenzione – ha detto il sindaco – è quella di trovare le soluzioni più condivise con chi vive e lavora in centro storico, ferma restando la necessità di portare a completamento il progetto Spoleto città senza auto, che siamo convinti potrà assicurare una migliore qualità di vita e nuove opportunità di sviluppo per una città a vocazione turistico e culturale come la nostra”

Pertanto il periodo pre-esercizio dei varchi elettronici è stato prorogato fino alla conclusione degli incontri programmati.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!