Zona rossa Pozzo, c'è anche Cisterna: gli abitanti protestano

Zona rossa Pozzo, c’è anche Cisterna: gli abitanti protestano: “Perché?”

Redazione

Zona rossa Pozzo, c’è anche Cisterna: gli abitanti protestano: “Perché?”

I cittadini parlano di provvedimento immotivato vista l'assenza di casi positivi
Lun, 30/03/2020 - 10:17

Condividi su:


Nella zona rossa di Pozzo c’è una frazione che non avrebbe ragione di rimanere blindata. Si tratta di Cisterna, piccolo castelletto di 15 abitanti circa, chiuso come Pozzo ma dove, dicono gli abitanti, non esistono invece casi di positività.

Il più attivo a denunciare la situazione, sui social, è Marco Cerquiglini, che lassù ha parte della famiglia: “Ma a cisterna non ci sono malati tantomeno positivi nè casi sospetti di coronavirus: chiedo alle autorità interessate per quale motivo è sta classificata zona rossa???????? Non mi sembra una giustificazione la vicinanza a pozzo perché a poche centinaia di metri ci sono altre frazioni  ALLORA VORREI SAPERE PERCHÉ? Se qualche autorità mi rispondesse mi farebbe piacere perché?“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!