Zona industriale, da giovedì i lavori notturni: i divieti

Zona industriale, da giovedì i lavori notturni: i divieti

Redazione

Zona industriale, da giovedì i lavori notturni: i divieti

Mer, 02/11/2022 - 09:13

Condividi su:


I provvedimenti per via Benucci a Ponte San Giovanni fino alla fine dell'anno

Cominceranno il 3 novembre, con termine previsto per il 31 dicembre 2022, dal lunedì al venerdì, i lavori notturni, dalle ore 20.30 alle ore 7, in via Benucci nella zona industriale di Ponte San Giovanni. 

I lavori che consistono nella fresatura e nella ricostruzione del corpo stradale per le tratte previste nel progetto approvato prevedono l’intervento su via Benucci, dall’intersezione con via dei Trasporti al confine con il Comune di Torgiano – Loc. Ferriera, via dei Loggi, nel tratto che va dall’intersezione con via Lambruschini all’intersezione con via dell’Avena.

In base all’ordinanza del Comune, durante i lavori verranno adottati seguenti provvedimenti:

  • divieto di transito disciplinato da idonea transennatura e segnaletica notturna di pericolo in via Benucci, nel tratto compreso fra via dei Trasporti e il territorio del Comune di Torgiano (loc. Ferriera); 
  • divieto di transito disciplinato da idonea transennatura e segnaletica notturna di pericolo in via dei Loggi, nel tratto compreso fra via Lambruschini e via dell’Avena;
  • in deroga ai provvedimenti di cui ai punti precedenti sono autorizzati al transito i veicoli di soccorso, i veicoli dei resi­denti nei tratti interdetti e i veicoli diretti alle attività presenti nei tratti interdetti.

Durante i giorni e le ore in cui i lavori non vengono eseguiti l’impresa esecutrice ha l’obbligo del ripristino della regolare circolazione stradale, di lasciare la carreggiata in condizioni di agevole e sicura transitabilità e di adottare tutti gli accorgimenti e le cautele atte ad evitare incidenti con la collocazione della segnaletica prevista dall’art. 21 del Codice della Strada e dai relativi articoli del Regolamento di esecuzione e attuazione.

La segnaletica orizzontale e verticale verrà ripristinata a regola d’arte al termine dei lavori.

L’ inosservanza dei provvedimenti di cui sopra è punita con le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!