ZEPPELIN'S JAZZ SESSION 2008: DUE GIORNI CON CHRISTIAN PANETTO E MARCO DI BATTISTA - Tuttoggi.info

ZEPPELIN'S JAZZ SESSION 2008: DUE GIORNI CON CHRISTIAN PANETTO E MARCO DI BATTISTA

Redazione

ZEPPELIN'S JAZZ SESSION 2008: DUE GIORNI CON CHRISTIAN PANETTO E MARCO DI BATTISTA

Ven, 05/09/2008 - 13:44

Condividi su:


E' alle ultime battute lo Zeppelin's jazz session 2008, la rassegna musicale ospitata per quasi due mesi in piazza della Libertà. Ancora quattro gli appuntamenti per questa stagione, che si concluderà il 13 settembre, che vedono l'abbinamento tra gruppi jazz e bevande di vario tipo.

Marco di Battista e Cristian Panetto saranno i protagonisti di questo week end, con i concerti in programma per questa sera e domani, con inizio alle 21.45.

Ecco il programma.

5 settembre 2008: Cristian Panetto Hemisphere. Cristian Panetto: sax alto.Marco Di Battista: pianoforte. Ad accompagnarli sarà la nota Red Bull.

6 settembre 2008: Cristian Panetto Ring Shout, abbinato a Golden Fire.Cristian Panetto: sax alto.Marco Di Battista: pianoforte.Marco Di Marzio: contrabbasso.Pierluigi Esposito: batteria.

Il prossimo fine settimana, invece, sono attesi ancora una volta i Pok e Moon Blues, per due serate che oltre al jazz vedranno protagonisti Martini, Pepsi e Havana Club.

(modificato alle 13.59)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!