Zampagna su Gazzetta.it "Voglio Champions e allenare il Bayern" / Ma è solo un "blob" - Tuttoggi.info

Zampagna su Gazzetta.it “Voglio Champions e allenare il Bayern” / Ma è solo un “blob”

Redazione

Zampagna su Gazzetta.it “Voglio Champions e allenare il Bayern” / Ma è solo un “blob”

Gio, 28/11/2013 - 18:33

Condividi su:


Cosa hanno in comune Riccardo Zampagna, Tohir, Capello, De Rossi e Galliani per citarne alcuni?
Sono tutti finiti nella rubrica della Gazzetta Dello Sport, curata da Tancredi Palmeri, “Blob – le frasi più da ridere e le ultime parole famose della settimana”.
Riccardone si è guadagnato un posto di merito con la dichiarazione rilasciata a Tele Galileo “Io ho un obiettivo: voglio vincere la Coppa dei Campioni entro il 2024 e vorrei allenare il Bayern”.
Il “Tappezziere”, “L'ignorante del gol” o “Bifolco”, il guascone calciatore ternano, quello che alla fine della sua partita di addio beve vino con i ragazzi della curva, è conosciuto per la sua simpatia e spontaneità, tanto da conquistarsi un posto sul porta in rosa della “Gazzetta”.
Oltre a questa apparizione sul “Blob” della Gazzetta, Zampagna deve essere ricordato per le sue iniziative benefiche per la città di Terni, alla quale è legato da profondo affetto e amore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!