Zaganelli si ritira dalla corsa a sindaco per il centrodestra perugino - Tuttoggi.info

Zaganelli si ritira dalla corsa a sindaco per il centrodestra perugino

Redazione

Zaganelli si ritira dalla corsa a sindaco per il centrodestra perugino

Lun, 31/03/2014 - 18:42

Condividi su:


Alessia Chiriatti

Un fulmine a ciel sereno, almeno così pare: il fatto che l'avvocato Zaganelli si sia ritirato dalla corsa politica per le elezioni di maggio nella corsa a sindaco di Perugia ha sbaragliato il centrodestra nel capoluogo umbro. Dopo la conferenza stampa dello scorso venerdì, durante la quale lo stesso Zaganelli aveva parlato di 2 o 3 liste con il suo nome come capofila, arriva lo strappo. I consiglieri Massimo Monni e Andrea Romizi (anche se quest'ultimo preferisce non rilasciare dichiarazioni), raggiunti durante la seduta del consiglio comunale di oggi, hanno commentato con poche parole l'accaduto: nello specifico, Monni ha affermato che la scelta di candidare Zaganelli era arrivata di comune accordo, ma che non ci sarebbero motivazioni oggettive sul suo ritiro. Dalla sua dichiarazione, inoltre, non trapelano nuovi nomi in lizza per la candidatura a primo cittadino. Emanuele Scarponi (Ncd), invece, ha affermato: “Stando così le cose, forse sarebbe utile che ogni partito esprimesse un candidato o più candidati e si facessero le primarie”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!