Yoga della risata anche a Terni grazie a Lilt - lega italiana lotta contro i tumori - Tuttoggi.info

Yoga della risata anche a Terni grazie a Lilt – lega italiana lotta contro i tumori

Redazione

Yoga della risata anche a Terni grazie a Lilt – lega italiana lotta contro i tumori

Lun, 26/12/2011 - 11:59

Condividi su:


Cos’è lo Yoga della Risata?
E’ un metodo unico sviluppato da un medico indiano, il Dr. Madan Kataria, definito dal London Times il Guru della Risata, presidente e fondatore del Laughter Yoga International. Combina esercizi di risata con respirazioni Yoga, che portano maggiore ossigenazione al corpo ed al cervello, facendoci sentire più energici ed in salute. Con questo metodo ognuno può ridere senza far uso dell’umorismo, di barzellette o di gag comiche. La risata è usata come forma di esercizio, e in gruppo, con il contatto visivo e la giocosità dei bambini, si trasforma in una risata totale e contagiosa. Ciò si basa sul dato scientifico che il corpo non capisce la differenza tra una risata finta ed una reale. Lo Yoga della Risata è praticato nei luoghi di lavoro, nei centri Yoga, nei centri benessere, nelle residenze per anziani, nelle scuole, nelle università, nei centri di salute mentale e nei gruppi di sostegno per i malati di cancro.

Lilt Terni

Yoga della risata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!