XIX giornata mondiale dell' Alzheimer. LE FOTO - Tuttoggi.info

XIX giornata mondiale dell' Alzheimer. LE FOTO

Redazione

XIX giornata mondiale dell' Alzheimer. LE FOTO

Mer, 26/09/2012 - 10:54

Condividi su:


Un fine settimana intenso, dedicato alla lotta contro la malattia di Alzheimer. Dopo il proficuo Seminario di Venerdì, sono seguite 24 ore importanti, faticose ma gratificanti, di contatto con le persone, mlte delle quali con il problema: l’Alzheimer.

Lo Staff dell’Associazione Fiorella contro l’Alzheimer è stato integrato ad hoc dalla presenza dei Medici del Centro per lo Studio dei Disturbi della Memoria della Clinica Neurologica. Mettendo così in atto concretamante la visione dell’Associazione: Una filiera sanitaria di eccellenza, informazione e un lungo cammino di solidarietà.

I numeri delle giornate: Circa 700 sono le persone contattate dallo staff, per la partecipazione, donazione e informazione durante le 24 ore, 300 le donazioni ricevute dall' Associazione nelle 24 ore, 7 i medici del Centro per lo Studio dei Disturbi della Memoria della Clinica Neurologica che si sono alternati e hanno risposto ai quesiti delle persone nelle 24 ore. 600 segnalibro e 1000 flyer sulla malattia sono stati distribuiti nelle 24 ore, 750 circa le t-shirt dell’evento sono state consegnate nelle 24 ore,227 giri pari a Km 205,660 che Popof ha compiuto in 24 ore,154 sono i podisti e cittadini che lo hanno accompagnato nelle 24 ore, Km 2581,670 e 2988 giri percorsi totalmente dai partecipanti alla 24 ore,183 litri di acqua minerale, 53 di thé e succhi sono stati consumati nelle 24 ore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!