XFactor7 Sky, Valeria Crescenzi, cantante di Terni, al web voting per Elio - Tuttoggi.info

XFactor7 Sky, Valeria Crescenzi, cantante di Terni, al web voting per Elio

Redazione

XFactor7 Sky, Valeria Crescenzi, cantante di Terni, al web voting per Elio

Ven, 18/10/2013 - 18:35

Condividi su:


Da ieri sera è partito un web voting dal sito ufficiale di Xfactor Italia per scegliere i due preferiti che sono stati eliminati agli home visit, ultima fase del programma in cui sono rimasti in tre per ogni squadra.
Elio ha la categoria degli over, in cui potrebbe rientrare Valeria Crescenzi, Simona Ventura ha i gruppi, Morgan ha gli under uomini, Mika ha le under donna.
Valeria è arrivata nei 6 della sua categoria, su 60000 partecipanti e rientrerà nel web voting. Andando sulla pagina Enel Green Card e votando il proprio cantante preferito: è possibile esprimere 5 voti per Sky ID fino alla mezzanotte del 23 Ottobre.
I due concorrenti con più voti andranno allo spareggio in diretta del programma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!