X Factor a Perugia | Tour a caccia di talenti - Tuttoggi.info

X Factor a Perugia | Tour a caccia di talenti

Redazione

X Factor a Perugia | Tour a caccia di talenti

La redazione del talento show di Sky alla ricerca di pop star nel capoluogo | Alle 11 in piazza IV novembre
Dom, 19/03/2017 - 10:26

Condividi su:


Continua il viaggio del van targato X Factor in cerca della nuova pop star. Il talent show di Sky Uno prodotto da FremantleMedia, arriverà domenica 19 a Perugia L’appuntamento è dalle 11 alle 18 in Piazza IV Novembre (lato Palazzo dei Priori).

X Factor on the Road è un viaggio che attraversa tutta l’Italia alla ricerca di voci nuove e talenti inediti: da nord a sud, incluse le isole, la redazione del programma osserverà e coinvolgerà tutte le potenziali pop star della prossima edizione, in onda dal prossimo autunno su Sky Uno HD (canale 108). Il tour apre l’edizione 2017 in vista dei casting; iscriversi è facile: basta compilare il form online sul sito xfactor.sky.it/casting o chiamare il numero 0423402300.

I candidati devono avere 16 anni compiuti. Per i gruppi e le band saranno accettate solo le iscrizioni tramite il form online, dove bisognerà caricare una performance video.
Tutto le informazioni su: xfactor.sky.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!