Workshop formativo a Ponte San Giovanni martedì 13 dicembre alle ore 14.30 - Tuttoggi.info

Workshop formativo a Ponte San Giovanni martedì 13 dicembre alle ore 14.30

Redazione

Workshop formativo a Ponte San Giovanni martedì 13 dicembre alle ore 14.30

Mar, 13/12/2011 - 10:10

Condividi su:


Martedì 13 dicembre, alle ore 14.30, presso il Park Hotel di Ponte San Giovanni (Perugia), si terrà un workshop formativo sulla “Responsabilità Amministrativa e Sicurezza sul Lavoro secondo il D.Lgs 231/01 e D.Lgs 81/08”. Il workshop, organizzato da Asso-Cave Umbria, ha una durata di circa tre ore ed è gratuito, ma i posti sono limitati (per prenotare è possibile scrivere a info@assocaveumbria.org). L'apertura dei lavori sarà affidata a Roberto Biagioli, Presidente Asso-Cave Umbria. Seguiranno gli interventi dell'Avv. Monica Tiezzi, Abaco Consulting Srl, su “La Responsabilità Amministrativa delle persone giuridiche: il D. Lgs. 231/01 e la sua applicazione ai reati in materia di Sicurezza sul Lavoro. Breve rassegna stampa sui casi nazionali più recenti di buone e cattive pratiche in materia, sanzioni, provvedimenti, salvataggi in extremis, curiosità” e su “L’accertamento della responsabilità amministrativa delle persone giuridiche. L’efficacia esimente di Responsabilità dei Modelli organizzativi. L’organismo di vigilanza”; dell'Arch. N.Guerrini, della Abaco Consulting Srl, sulla “Presentazione del Sistema di Gestione per la Sicurezza aziendale 18001:2007 come strumento per l’adozione di un modello gestionale coerente con i requisiti espressi dal D.Lgs.231/01 e dal Testo Unico D.Lgs.81/08. L’integrazione delle procedure eventualmente già presenti in Azienda (UNI EN ISO 9001:2008, ISO 14001, etc.) per un unico Modello Organizzativo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!