Win for Life, premio ad Assisi | 3mila euro al mese per 20 anni - Tuttoggi.info

Win for Life, premio ad Assisi | 3mila euro al mese per 20 anni

Redazione

Win for Life, premio ad Assisi | 3mila euro al mese per 20 anni

La 'dea bendata' è passata da una ricevitoria della città umbra
Lun, 29/08/2016 - 19:13

Condividi su:


La ‘dea bendata’ oggi, 29 agosto, ha baciato un giocatore di Assisi: il fortunato vincitore del concorso ‘Win for life’ riceverà ora un ‘vitalizio’ di 3mila euro al mese per 20 anni. A registrare la vincita è stata la tabaccheria Trosa e punto vendita Sisal situata in via Fontebella di Assisi. La o il fortunato (non si conosce infatti, almeno al momento, la sua identità) ha giocato 2 euro al concorso numero 4104 delle 10, diventando così il 427esimo vincitore del montepremi.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!