Week end da ballare! Party di chiusura per il Pocoloco, Nicola Zucchi al Dobermann. E in arrivo …. Blanco - Tuttoggi.info

Week end da ballare! Party di chiusura per il Pocoloco, Nicola Zucchi al Dobermann. E in arrivo …. Blanco

Redazione

Week end da ballare! Party di chiusura per il Pocoloco, Nicola Zucchi al Dobermann. E in arrivo …. Blanco

Gio, 26/04/2012 - 12:48

Condividi su:


Si chiude con segno positivo la stagione 2011/2012 del Pocoloco, l’amatissimo locale di Rivotorno di Assisi che ha registrato quest’anno un successo dopo l’altro. Il party di chiusura di venerdi 27 Aprile è affidato alla formula Starsky&Hutch, con musica durante la cena (elegante e curata nei dettagli) e console impreziosita da Dj Faust-T nel dopo cena. Non un addio ma un arrivederci a un prossima stagione ricca di sorprese. Sabato, invece, proseguono gli incontri del Dobermann tra bollicine, paillettes, sorrisi smaglianti e scatti più o meno rubati. Guest star della settimana, direttamente dal Peter Pan di Riccione, sarà Dj Nicola Zucchi. Una sorpresa dopo l’altra per il locale perugino che sta per vestirsi di bianco! Tra poche settimane infatti il Dobermann aprirà il suo giardino estivo. Blanco, questo il nome scelto per il locale, completamente rinnovato e concepito da architetti provenienti dalla Riviera Romagnola, da sempre patria del divertimento notturno. Blanco ospiterà personaggi italiani e internazionali, del mondo della musica e dello spettacolo. Queste le anticipazioni dell’Art Director Stefano Chinaglia che già dalla prossima settimana comunicherà a Tuttoggi data di apertura e prime indiscrezioni.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!