Week end 31 agosto - 1 settembre all'insegna dei temporali in Umbria - Tuttoggi

Week end 31 agosto – 1 settembre all’insegna dei temporali in Umbria

Redazione

Week end 31 agosto – 1 settembre all’insegna dei temporali in Umbria

Le previsioni del tempo in Umbria ed in Italia per questo week end a cura di www.centrometeoitaliano.it
Ven, 30/08/2019 - 10:35

Condividi su:


Week end 31 agosto – 1 settembre all’insegna dei temporali in Umbria

Umbria

Condizioni di tempo stabile nella mattinata del fine settimana con locali schiarite alternate a qualche nube. Temporali attesi sia sabato pomeriggio sia poi domenica quando i fenomeni saranno particolarmente intensi. Precipitazioni anche nelle ore serali.

Italia

Prime piogge al Nord Italia già al mattino sulle Alpi occidentali, mentre al pomeriggio acquazzoni e temporali bagneranno tutto l’arco alpino e gli Appennini. Fenomeni anche in serata in locale sconfinamento verso le pianure limitrofe, asciutto nella notte.

Tempo stabile e soleggiato sulle regioni centrali al mattino, prima che l’instabilità aumenti al pomeriggio ad iniziare dagli Appennini. Locali fenomeni anche in serata sulle zone interne mentre in nottata il tempo tornerà ad essere asciutto ma con molte nubi sparse.

Qualche pioggia fin dal mattino al Sud, ad iniziare dalla Sardegna. Al pomeriggio acquazzoni e temporali si svilupperanno anche sulle zone interne Peninsulari e della Sicilia con fenomeni localmente intensi, prima di esaurirsi in serata. Maltempo in Sardegna specie dalla notte.

Temperature stazionarie o in leggero calo sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!