"Warrior Dash", a Riccione risultati incoraggianti per il Colosseum Fitness Club di Trevi - Tuttoggi.info

“Warrior Dash”, a Riccione risultati incoraggianti per il Colosseum Fitness Club di Trevi

Redazione

“Warrior Dash”, a Riccione risultati incoraggianti per il Colosseum Fitness Club di Trevi

Dom, 13/10/2013 - 08:47

Condividi su:


Domenica 6 ottobre si e' svolta sul lungomare di RICCIONE la seconda tappa del “WARRIOR DASH” ,manifestazione sportiva con circa 700 partecipanti , tra i quali 10 atleti del COLOSSEUM FITNESS CLUB di TREVI.
WARRIOR DASH è una gara unica che si svolge su percorsi impegnativi dove i partecipanti possono mettere in campo le proprie abilità fisiche e mentali per conquistare un campo di battaglia epico, completo di ostacoli impervi!
I “guerrieri”, così vengono soprannominati i partecipanti, devono portare a termine il percorso nel minor tempo possibile superando tutti gli ostacoli senza mai tirarsi indietro.
Spirito competitivo, allenamento e mente lucida sono indispensabili per riuscire nell’impresa.
Le gare nel 2013 saranno 3 in diverse città italiane partendo da Milano, e si sviluppano su un percorso di 7 km che prevede il superamento di 12 ostacoli. E nel 2014 gli appuntamenti raddoppiano!
Gia' il 19 maggio scorso c'era stata la prima tappa , all'Idroscalo di MILANO, dove 6 dei nostri portacolori , si erano molto ben distinti. Questa volta i risultati sono stati ancora migliori , come ad esempio le nostre due DONNE partecipanti che hanno riportato a casa un 9° ed un 10° posto di categoria.
Ora aspettiamo, ancora piu' numerosi , l'ultima tappa del 2013, il 1° dicembre a TORINO !


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!