Walter Veltroni in vista a Spello - Tuttoggi.info

Walter Veltroni in vista a Spello

Redazione

Walter Veltroni in vista a Spello

Presenterà il suo film 'Quando c'era Berlinguer' / Proiezione gratuita aperta al pubblico
Mer, 09/07/2014 - 15:36

Condividi su:


Sarà un ospite d’eccezione a calcare il palco del teatro Subasio di Spello, giovedì – 10 luglio – alle 21: la città accoglierà infatti Walter Veltroni che presenterà il suo film “Quando c’era Berlinguer”. La serata, con proiezione gratuita ed aperta a tutta la cittadinanza, prevede il saluto del sindaco Moreno Landrini, seguito proprio dall’intervento di Veltroni. L’appuntamento – come detto – si chiuderà con la proiezione della pellicola che ripercorre la vita di una delle figure politiche italiane più importanti e carismatiche del Novecento.

‘Ho ancora un ricordo vivo ed entusiasmante di quando nel 2008, allora in veste di coordinatore comunale del Partito democratico – racconta il primo cittadino Moreno Landrini – accolsi il segretario nazionale Veltroni, scelta per dare il via alla campagna elettorale. Oggi, da sindaco, è per me un onore poterlo riaccogliere, ed è un immenso piacere farlo parlando del suo capolavoro cinematografico – aggiunge – dedicato ad un personaggio storico di primissimo piano per il nostro Paese, come è stato Enrico Berlinguer’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!