Vus, ecco le nuove disposizioni per le sedi di Spoleto e Foligno - Tuttoggi.info

Vus, ecco le nuove disposizioni per le sedi di Spoleto e Foligno

Redazione

Vus, ecco le nuove disposizioni per le sedi di Spoleto e Foligno

Mar, 13/10/2020 - 08:28

Condividi su:


L’utenza si dovrà recare nelle sedi, di via Bianca a Sant’Eraclio e in quella di Santo Chiodo di Spoleto, solo se STRETTAMENTE NECESSARIO

La Valle Umbra Servizi comunica che le sedi operative di Foligno e Spoleto continueranno ad osservare per il pubblico i seguenti orari:

LUNEDI’, MERCOLEDI’ E SABATO dalle ore 9 alle 11.

Naturalmente l’utenza si dovrà recare nelle sedi, di via Bianca a Sant’Eraclio e in quella di Santo Chiodo di Spoleto, solo se STRETTAMENTE NECESSARIO, in quanto si dovranno privilegiare, i canali a distanza.

Ci si dovrà rivolgere, quindi, al NUMERO VERDE 800 280328 (attivo sia da cellulare che da telefono fisso, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 18) o ai numeri 0743 231135 o 0743 231134 per firmare nuove adesioni e per richiedere il kit per la raccolta differenziata (contenitori, sacchetti ed etichette).

Si ricorda che in entrambe le sedi, comunque, sono stati previsti dei percorsi particolari e disposizioni ad hoc alle quali gli utenti si dovranno attenere. Oltre all’obbligo di indossare la mascherina, gli utenti per arrivare fino alle sedi operative dovranno percorrere esclusivamente i percorsi indicati dalla segnaletica sia orizzontale che verticale che è stata apposta.

Ricordiamo all’utenza che prima di accedere ai nostri uffici deve essersi assicurata di non avere una temperatura corporea superiore ai 37,5° e non presentare sintoni influenzali.

L’utenza dovrà seguire le indicazioni degli operatori e assicurarsi del distanziamento di sicurezza previsto dalle norme sull’emergenza sanitaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!