VUS 1000 TETTI FOTOVOLTAICI: ECCO LA GRADUATORIA CHE RIGUARDA 680 DOMANDE (FOTO) - Tuttoggi

VUS 1000 TETTI FOTOVOLTAICI: ECCO LA GRADUATORIA CHE RIGUARDA 680 DOMANDE (FOTO)

Redazione

VUS 1000 TETTI FOTOVOLTAICI: ECCO LA GRADUATORIA CHE RIGUARDA 680 DOMANDE (FOTO)

Ven, 30/01/2009 - 23:59

Condividi su:


E' uscita oggi la graduatoria per la concessione dei contributi per i 680 sistemi fotovoltaici da parte di Valle Umbra Servizi. La graduatoria è solo provvisoria e redatta esclusivamente in base alla regolarità formale delle domande pervenute. Sono 1239 il totale delle domande inviate per usufruire dei contribuiti, un numero piuttosto elevato che testimonia di come l'investimento in attività al di fuori dei canoni tradizionali – come le energie alternative – riscuota notevole successo tra la popolazione, sempre più sensibile alle questioni ambientali. Ed è in ragione delle numerose richieste che i dirigenti VUS con i loro partner esamineranno la possibilità di estendere la linea di credito, in modo da poter soddisfare le domande in esubero. Gli utenti “ammessi ad istruttoria” vedranno attivate le fasi successive previste dal bando e in particolare dovranno presentare, entro 30 giorni, la documentazione tecnica. Successivamente un sopralluogo consentirà di verificare la realizzabilità tecnica dell'impianto. Anche nel settore della raccolta differenziata la VUS intende realizzare sostanziali miglioramenti, nel corso del 2009, che saranno illustrati nei prossimi giorni.

scarica la graduatoria

Sa.Cip.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!