Castiglione del Lago, vuole salvarlo dal suicidio e scopre che era in fuga - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago, vuole salvarlo dal suicidio e scopre che era in fuga

Redazione

Castiglione del Lago, vuole salvarlo dal suicidio e scopre che era in fuga

Agente della Polizia stradale fuori servizio permette l'arresto di uno "spacciatore" di soldi falsi
Gio, 21/01/2016 - 13:22

Condividi su:


E’ stato un agente della Polizia Stradale di Castiglione del Lago fuori servizio ad imbattersi in una situazione alquanto delicata.

Al rientro dal lavoro un familiare lo ha informato di aver visto una persona che camminava lungo i binari della ferrovia in località Pucciarelli, nella Frazione Sanfatucchio di Castiglione del Lago. Immediatamente, l’agente è andato sul luogo ma alla vista del poliziotto, quella persona si è data alla fuga.

Dal cellulare personale, l’operatore, che nel frattempo aveva richiesto ausilio al “112” dell’Arma dei Carabinieri, veniva informato che lo stesso soggetto poco prima si era sottratto al  fermo da parte di una pattuglia del Commissariato di Chiusi (SI) perché trovato in possesso di banconote risultate false, di cui aveva tentato di disfarsi alla vista dei poliziotti.

L’agente riesce quindi a bloccarlo e a portarlo al Commissariato di Chiusi dove viene identificato per J.R., di anni 40 originario della Tunisia. L’uomo è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria, sussistendo gravi indizi di colpevolezza e il concreto pericolo di fuga, e segnalato alla competente Procura della Repubblica per reati contro la fede pubblica. Risultava essere stato anche espulso dal territorio dello Stato con provvedimento eseguito con accompagnamento alla frontiera del Questore di Imperia nel marzo 2015. Anche di questa  violazione dovrà rispondere penalmente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!