VOTO UNANIME DEL CONSIGLIO PROVINCIALE A TUTELA DEL TRIBUNALE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

VOTO UNANIME DEL CONSIGLIO PROVINCIALE A TUTELA DEL TRIBUNALE DI SPOLETO

Redazione

VOTO UNANIME DEL CONSIGLIO PROVINCIALE A TUTELA DEL TRIBUNALE DI SPOLETO

Ven, 27/08/2010 - 12:39

Condividi su:


Il consiglio provinciale di Perugia si è aperto ieri pomeriggio con la comunicazione dell'assessore Ornella Bellini che ha elencato i prelevamenti dal fondo di riserva di 230mila euro per terminare cantieri e coprire eventuali spese impreviste. Il vice-presidente Bruno Biagiotti del Pdl ha chiesto di approfondire in commissione le somme impegnate dalla Giunta per verificarne l'effettiva urgenza. Punto forte del Consiglio provinciale del 26 agosto è stato l'ordine del giorno “sulla situazione di crisidel Tribunale di Spoleto” che è stato votato all'unanimità. Il Consiglio ha impegnato la Provincia a istituire un tavolo con i sindaci del territorio per tutelare l'istituzione. L'ordine del giorno porta la firma dei consiglieri provinciali Zampa, Capitani e Panfili. Ultimo ordine del giorno affrontato, con molti interventi, è stato quello relativo “Iniziative a sostegno dell'attività venatoria a seguito delle dichiarazioni del ministro del turismo Michela Vittoria Brambilla sull'abolizione della caccia”. La discussione porta la firma del capogruppo dei socialisti, Enrico Bastioli. Nel corso del dibattito ha preso posizione a favore della caccia e contro il Ministro anche il Presidente della Giunta provinciale Marco Vinicio Guasticchi. Critiche verso le dichiarazioni del Ministro Brambilla sono venute anche dai banchi del centrodestra.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!