Il Volontariato Vincenziano protagonista alla mostra del ricamo - Tuttoggi.info

Il Volontariato Vincenziano protagonista alla mostra del ricamo

Redazione

Il Volontariato Vincenziano protagonista alla mostra del ricamo

Le volontarie vincenziane ringraziano l'associazione Uniti da un Filo e la presidente Maria Chiara Rossi
Mar, 24/05/2016 - 15:13

Condividi su:


Il Volontariato Vincenziano ha partecipato alla pregevole mostra mercato internazionale del ricamo per gentile invito della Presidente dell’Associazione “Unità da un Filo” Maria Chiara Rossi Profili. È stata un’occasione opportuna per far conoscere l’operosità della Volontarie Vincenziane che hanno esposte, relativa al tema, biancheria realizzata personalmente o patrimonio della propria famiglia.

La pregevole rassegna si è svolta presso lo storico palazzo Leonetti Luparini e, per tre giorni, è stata meta, malgrado l’inclemenza del tempo, di numerosi visitatori che hanno molto apprezzati i prodotti esposti e realizzati con creatività.

Le volontarie Vincenziane desiderano ringraziare l’Associazione Uniti da un Filo e la Presidente Maria Chiara Rossi Profili per l’iniziativa che ha permesso l’esposizione di tanti articoli testimoni del passato e della genialità degli Artigiani e confidano che vengano organizzate numerose altre edizioni. L’Associazione ha consegnato a tutti gli espositori un attestato di partecipazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!