VOLLEY: UNA CLITUNNO INCEROTTATA PERDE 3-0 CON L'ETRURIA - Tuttoggi.info

VOLLEY: UNA CLITUNNO INCEROTTATA PERDE 3-0 CON L'ETRURIA

Redazione

VOLLEY: UNA CLITUNNO INCEROTTATA PERDE 3-0 CON L'ETRURIA

Dom, 06/12/2009 - 09:02

Condividi su:


Con una lista infortunati a dir poco chilometrica, 6 infatti i giocatori fuori per infortunio o in campo in condizioni tutt'altro che ottimali, l'Ottico M2 Tetrasystem Clitunno cede con un netto 3-0 in casa della forte Etruria Volley. Per la formazione di mister Gianluca Gori solo pochi sprazzi di gioco, alternati a lunghi momenti di black-out che hanno segnato l'incontro.

Primo set equilibrato fino a metà; poi i padroni di casa allungano e Clitunno, in difficoltà a mettere palla per terra, non regge il ritmo ed è costretta ad alzare bandiera bianca.

Canovaccio simile anche nel secondo set con il set che fino a quota 8 è equilibrato ma poi si spacca. Clitunno ha una fiammata d'orgoglio; infila un filotto e si riporta sotto sul -1 a quota 16-15 ma poi stacca nuovamente la spina e cede anche il secondo parziale.

Avvio di terzo set a favore degli ospiti, che però ben presto vedono i padroni di casa mettere la freccia e scappare verso la conquista del set e dei tre punti.

ETRURIA VOLLEY -OTTICO M2 TETRASYSTEM CLITUNNO 3-0

(25-16; 25-18; 25-11)

Clitunno: Re 0, Mancini 7, Corsetti 13, Grechi 7, Arcangeli Conti 0, Di Titta 4, Conti (L), Trombettoni 1, Buttarini 0, Rocchi 2 Non Entrati: Ciotti, Cesaretti (L). All.: Gori

Clitunno: 5 battute sbagliate, 1 ace (Corsetti), 0 muri, 16 errori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!