Con una lista infortunati a dir poco chilometrica, 6 infatti i giocatori fuori per infortunio o in campo in condizioni tutt'altro che ottimali, l'Ottico M2 Tetrasystem Clitunno cede con un netto 3-0 in casa della forte Etruria Volley. Per la formazione di mister Gianluca Gori solo pochi sprazzi di gioco, alternati a lunghi momenti di black-out che hanno segnato l'incontro.
Primo set equilibrato fino a metà; poi i padroni di casa allungano e Clitunno, in difficoltà a mettere palla per terra, non regge il ritmo ed è costretta ad alzare bandiera bianca.
Canovaccio simile anche nel secondo set con il set che fino a quota 8 è equilibrato ma poi si spacca. Clitunno ha una fiammata d'orgoglio; infila un filotto e si riporta sotto sul -1 a quota 16-15 ma poi stacca nuovamente la spina e cede anche il secondo parziale.
Avvio di terzo set a favore degli ospiti, che però ben presto vedono i padroni di casa mettere la freccia e scappare verso la conquista del set e dei tre punti.
ETRURIA VOLLEY -OTTICO M2 TETRASYSTEM CLITUNNO 3-0
(25-16; 25-18; 25-11)
Clitunno: Re 0, Mancini 7, Corsetti 13, Grechi 7, Arcangeli Conti 0, Di Titta 4, Conti (L), Trombettoni 1, Buttarini 0, Rocchi 2 Non Entrati: Ciotti, Cesaretti (L). All.: Gori
Clitunno: 5 battute sbagliate, 1 ace (Corsetti), 0 muri, 16 errori.