Volley, Terni Henkel fatica a Gubbio, ma vince 3-1 contro la Newfont - Tuttoggi.info

Volley, Terni Henkel fatica a Gubbio, ma vince 3-1 contro la Newfont

Redazione

Volley, Terni Henkel fatica a Gubbio, ma vince 3-1 contro la Newfont

Dom, 17/02/2013 - 20:01

Condividi su:


A leggere la classifica, la gara tra la Terni Henkel e il Gubbio doveva essere una formalità. Invece gli eugubini, disputando un'ottima gata, hanno complicato le cose ai ternani che hanno dovuto faticare più del previsto per aggiudicarsi il match per 3 a 1.
Nel primo set il Gubbio parte subito forte, grazie anche ad una serie di errori della Terni Henkel che permettono agli avversari di portarsi sul 6 a 1. A questo punto arriva la reazione della formazione del coach Matteo Moroni che, grazie alle giocate di Kelmedi e Cocccetta colmano il divario, andando a chiudere il set per 23-25.
Nel secondo set Moroni striglia la squadra e chiede un approccio diverso al match. Invece è ancora il Gubbio a partite bene, mantenendo per tutto il game la concentrazione alta, fino a vincere per 25 a 22.
Troppi gli errori commessi dai ternani che ad un certo punto si sono pure innervositi. Così il coach Moroni, nel terzo set, ha lasciato in panchina Michienzi per dare spazio a Pacciaroni come schiacciatore e Bisonni come opposto. Così facendo la squadra trova gli equilibri giusti per chiudere il set e a seguire anche la partita che non ha avuto più sussulti.
Da segnalare l'ottima prestazione dei centrali Coccetta e Kelmedi che sono stati una spina nel fianco per il Gubbio.

NEWFONT PREP FLLI MORI GUBBIO-NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL 1-3 23/25 25/22 17/25 14/25
1° Arbitro Fiorucci Giorgio; 2° Arbitro Morini Daniela
GUBBIO: Merli 3; Fiorucci 10; Fanelli 6; Cipriano 0;; Rosetti 10; Uccellani 6;; Pascolini 4; Cernicchi 16; Radicchi L.; Saldi n.e.; Mayer n.e.; All. Corradini
NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Pllana 8; Coccetta 15; Kelmedi 18; Bisonni 6; Pacciaroni 6; Michienzi 12; Bregliozzi 3; Fiore L.; Cesaroni n.e.; Sepetti n.e.; Fratini n.e.; Massari n.e.; 1° All. Matteo Moroni; 2° All. Francesco Longo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!