Volley, primi 3 punti per la Bartoccini - Tuttoggi

Volley, primi 3 punti per la Bartoccini

Redazione

Volley, primi 3 punti per la Bartoccini

Vittoria convincente per le perugine trascinate dalla Montibeller
Dom, 17/11/2019 - 11:51

Condividi su:


Volley, primi 3 punti per la Bartoccini

Prima vittoria per la Bartoccini Perugia nel campionato si Serie A femminile. Una vittoria netta per 3-0 quella maturata al palaBarton sulla Millenium Brescia, al termine di tre set combattuti, dove però le perugine hanno mostrato sempre di poter controllare  il match.

Grande protagonista Rosamaria Montibeller, autrice di 27 punti, vincendo così la sfida, dall’altra parte della rte, con Camilla Mingardi. Buona anche la prestazione dell’altro martello delle maglie nere, Bidias.

Nel primo set Perugia subito avanti, con Brescia, frastornata, costretta ad inseguire. Sul 22-21 le ospiti provano l’aggancio, ma la Bartoccini questa volta non molla e si impone 25-22.

Più equilibrato il secondo set, con Brescia avanti. Ma a metà set Perugia trova il sorpasso e allunga (16-13) trascinata da Montibeller. La Bartoccini mantiene il vantaggio sino al 25-22 finale.

Sulle ali dell’entusiasmo le padrone di casa partono subito forte nel terzo set, riuscendo a resistere all’assalto finale di Brescia (25-23).

Tre punti meritati per la Bartoccini, che ha finalmente raccolto il frutto dei progressi già mostrati a Bergamo.

Una vittoria che consente alla Bartoccini di lasciare l’ultimo posto in classifica, mettendosi alle spalle Caserta e la Lardini Filottrano, che domenica ospita Chieri.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!