Volley, Monini in trasferta a Macerata in cerca della 5° 'sinfonia' - Tuttoggi.info

Volley, Monini in trasferta a Macerata in cerca della 5° ‘sinfonia’

Redazione

Volley, Monini in trasferta a Macerata in cerca della 5° ‘sinfonia’

Insidiosa sfida al vertice contro la Medea Montalbano / Coach Restani "E' una partita delicata"
Ven, 21/11/2014 - 09:09

Condividi su:


Nonostante sia una neopromossa con l’obiettivo dichiarato di salvarsi, la Medea Montalbano attende la Monini Marconi, sabato a Macerata, da prima in classifica, col lusinghiero bilancio di quattro partite vinte e una sola persa. I maceratesi hanno allestito una squadra di tutto rispetto, partendo dalla conferma di coach Francesco Bernetti e di buona parte del gruppo che ha centrato la promozione in serie B. Tra questi, il palleggiatore Francesco Pison e una vecchia conoscenza del volley spoletino, il libero Alessio Quaglia. Ma la società marchigiana ha operato in modo molto accorto anche sul mercato, mettendo sotto contratto gli schiacciatori Giovanni Marra e Daniele Paterniani e il centrale Federico Fiori, tutti cresciuti in club molto prestigiosi e con alle spalle importanti esperienze nelle categorie nazionali.

Dall’altra parte della rete però, la Medea Montalbano troverà l’altra capolista Monini Marconi, che fino ad ora ha imposto a tutti i suoi avversari la legge del ‘3-0’ e non vuole fermarsi sabato. Coach Restani e i giocatori sanno che questa partita potrebbe rappresentare il primo snodo importante della stagione e si sono allenati duramente in settimana. “Ci stiamo preparando al meglio per la delicata partita di sabato”, ha detto coach Restani, che ha tutti i giocatori ha disposizione e deciderà solo all’ultimo momento chi mandare in campo dall’inizio. L’appuntamento è per le 18 di sabato 22 novembre alla palestra Colleverde di Macerata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!