Volley, Lucky Wind Trevi racimola un punto a Civitanova - Tuttoggi

Volley, Lucky Wind Trevi racimola un punto a Civitanova

Redazione

Volley, Lucky Wind Trevi racimola un punto a Civitanova

Finisce con un 3-2 e qualche rammarico la trasferta delle trevane nelle Marche
Dom, 13/12/2015 - 08:05

Condividi su:


Volley, Lucky Wind Trevi racimola un punto a Civitanova

Torna con un punto e con qualche rammarico la Lucky Wind Trevi dalla trasferta di Civitanova. Non bastano due ottimi primi parziali alle trevane per tornare in Umbria con una bella vittoria. Troppo forte il ritorno della Sacrata Civitanova che riesce a ribaltare il risultato e portare a casa vittoria e due punti.
Come dicevamo primi due set giocati alla grande dalle ragazze di Mister Fogu, con una Pietrolati in gran spolvero autrice di ottimi recuperi difensivi e un attacco che macina punti su punti. Le marchigiane non sembrano tenere il passo e così in breve tempo ci si ritrova sullo 0-2. La strada sembra in discesa, ma non si fa il conto con il (purtroppo) consueto calo di tensione delle trevane. E così le ragazze di Coach Marega, riuscendo a trovare anche una buona gestione del campo, iniziano a macinare un bel gioco, soprattutto nel terzo parziale, e riescono ad accorciare le distanze.
Da qui inizia la partita vera. Il quarto set è equilibratissimo, combattuto punto su punto. E, nonostante le ospiti riescano a comandare fino al 19-21, sono le locali a portare a casa Set e punto del pareggio.
Nel quinto ed ultimo parziale è la Lucky Wind a partire benissimo, portandosi avanti 1-6 e 4-8 al cambio di campo. Una ruggente reazione delle ragazze di casa porta il punteggio in parità. È un momento caotico ed importante, si lotta colpo su colpo, botta e risposta fino al 13-13. Il colpo di coda è delle marchigiane, che col minimo scarto portano a casa Set e Match.
Prossimo appuntamento sabato 19 alle ore 18 per l’ultima partita del 2015 contro la School Volley Bastia, squadra dell’ex Coach Sperandio.

Tabellino

Sacrata Civitanova-Lucky Wind Trevi 3-2 (20-25, 23-25. 25-16, 25-22, 15-13)

Sacrata Civitanova: Patrassi 2, Morgoni (L), Migliorelli 3, Forti 8, Mastri 3, Zanon 16, Testella 11, Pomili 25, Bianchella, Prontera, Crescini 2, Rogani 11. all.Maurizio Marega

Lucky Wind Trevi: Compierchio 7, Della Giovampaola 7, Sabbatini, Montanari, Ceppitelli 25, Commodi, Pietrolati 8, Bozzi, Pistocchi 14, Ciancio (L), Casareale 19. all. Francesco Fogu, 2° all. Albino Bosi


Condividi su:


Aggiungi un commento