VOLLEY: L'OTTICO M2 FERMA LA CORSA DEL PROMOVIDEO MONTELUCE PER 3-1 - Tuttoggi.info

VOLLEY: L'OTTICO M2 FERMA LA CORSA DEL PROMOVIDEO MONTELUCE PER 3-1

Redazione

VOLLEY: L'OTTICO M2 FERMA LA CORSA DEL PROMOVIDEO MONTELUCE PER 3-1

Dom, 29/11/2009 - 10:54

Condividi su:


L'Ottico M2 Tetrasystem Clitunno interrompe il digiuno e lo fa in grande stile, imponendo il primo stop stagionale ad un Monteluce giunto a Spoleto imbattuto e con una striscia aperta di ben sei vittorie consecutive.

Pur senza l'infortunato Rocchi e lo squalificato Corsetti la formazione di coach Gori parte subito a mille e con un muro devastante scappa subito 4-0 nel parziale d'apertura. Monteluce prova a rimanere agganciata al set e rientra nella seconda metà del parziale quando i padroni di casa trovano qualche difficoltà in attacco. Arrivati in parità a quota 20, però, lo sprint finale premia Clitunno che chiude con la correlazione muro-difesa decisivi per il vantaggio.

Secondo set dal canovaccio simile: Clitunno avanti subito e Monteluce a rincorrere senza mai mollare; Mancini, però, è praticamente inarrestabile per gli ospiti che tentano ancora una volta la disperata rimonta nel finale ma come nel primo set vengono stoppati all'ultimo: altro 25-23 per il 2-0 Clitunno.

Terzo set con Monteluce che parte forte, voglioso di tenere aperta la partita, e Clitunno che invece si disunisce. Gli ospiti scappano subito e veleggiano comodamente verso il netto 25-12 che riapre il match.

Stavolta, però, l'Ottico M2 Tetrasystem Clitunno non perde la testa né tantomeno la concentrazione; l'inizio di quarto set fa capire subito quali siano le intenzioni dei padroni di casa che scappano subito e non si guardano più indietro andando a restituire il netto parziale subito nel set precedente. L'ace di capitan Ciotti sigilla set e partita sul 25-13.

OTTICO M2 TETRASYSTEM CLITUNNO – PROMOVIDEO MONTELUCE 3-1

(25-23; 25-23; 12-25; 25-13)

Clitunno: Re 2, Mancini 28, Ciotti 6, Grechi 13, Ferrigno 8, Di Titta 7, Cesaretti (L), Trombettoni 0, Buttarini 0, Conti (L) Non Entrati: Mariani, Arcangeli Conti. All.: Gori

Monteluce: Polidori 12, Ferraro 5, Staccini 9, Mecucci 7, Servettini 11, Damiani 8, Bellavita (L), Capoccia 0, Paterni 0, Bellucci (L) Non Entrati: Paffarini, Papini, Ayap. All.: Pauselli

Clitunno: 9 battute sbagliate, 2 ace (Ciotti, Mancini), 14 muri (7 Mancini, 3 Ferrigno, 3 Di Titta, 1 Re), 23 errori.

Monteluce: 6 battute sbagliate, 2 ace (Staccini, Mecucci), 16 muri (7 Polidori, 5 Servettini, 3 Damiani, 1 Staccini), 17 errori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!