VOLLEY, LA ROSSI FOLIGNO BATTE LA DUE MONDI VIAGGI SPOLETO PER 3-0 E VOLA IN SERIE C - Tuttoggi.info

VOLLEY, LA ROSSI FOLIGNO BATTE LA DUE MONDI VIAGGI SPOLETO PER 3-0 E VOLA IN SERIE C

Redazione

VOLLEY, LA ROSSI FOLIGNO BATTE LA DUE MONDI VIAGGI SPOLETO PER 3-0 E VOLA IN SERIE C

Lun, 11/04/2011 - 17:22

Condividi su:


La sedicesima vittoria consecutiva della Rossi Ascensori Foligno regala con due giornate di anticipo la matematica promozione in serie C maschile. Una partita a senso unico quella contro la Due Mondi Viaggi Spoleto dove il risultato non è stato mai messo in discussione. I ragazzi del tecnico Gianluca Gori, scesi in campo con la massima concentrazione per raggiungere l’obiettivo prefissato hanno lasciato poco e niente agli avversari. Primo set equilibrato fino all’otto pari, poi una battuta efficace ed una difesa perfetta fanno la differenza a favore della Rossi Ascensori che si aggiudica facilmente il parziale. Il secondo set vede una debole reazione degli spoletini ma i ragazzi del Foligno sanno che aggiudicarsi il parziale significa matematica promozione, l’obiettivo è ad un passo e non se lo lasciano scappare. Il terzo set è una festa totale… turnover per tutta la panchina e nonostante una concentrazione non proprio adeguata il set è vinto. Una stagione da incorniciare quella del Foligno che a due giornate dalla fine del campionato resta ancora imbattuta, nemmeno le più rosee previsioni avrebbero ipotizzato una stagione del genere per i ragazzi del dirigente Roberto Colato.

Una stagione da incorniciare quella del Foligno che a due giornate dalla fine del campionato resta ancora imbattuta, nemmeno le più rosee previsioni avrebbero ipotizzato una stagione del genere.
A settembre i presupposti per fare bene c’erano tutti ma ancora era tutto da testare, con le prime amichevoli e le prime partite si iniziava a capire che la squadra avrebbe fatto bene, ma nessuno avrebbe immaginato una stagione perfetta come si sta rivelando, questo, anche, grazie al gruppo di ragazzi molto affiatati e amici non solo in campo ma anche nella vita di tutti i giorni.

Foligno – Marconi 3 – 0 (25-13; 25-16; 25-21)
Tabellino Foligno: Andrea Radi 4, Gabriele Propersi 11, David Ciampetti 3, Luca Quadrelli 12, Simone Ziarelli 10, Emanuele Ciani 13, Simone Dominici 1(L), Alessio (Pandiz)Spagnoli 1, Stefano Rondoni 0, Michele Bianchi 8, Elia Crobeddu 1, Michele Angeloni 1.
Errori punto 20, battute sbagliate 12.
Dirigente accompagnatore Roberto Colato, Allenatore Gianluca Gori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!