“Allenarsi per star bene, allenarsi per vincere”, mai slogan fu più azzeccato dai gestori della X2 Spoleto Fitness Club che in questi giorni ospitano la Nazionale della Libia di volley, a Spoleto in preparazione in vista di una serie di competizioni internazionali. “Un ottimo club” e’ il commento del capo delegazione che accompagna gli atleti, stretching e circuito in sala pesi il programma di allenamento di oggi prima dell’allenamento tecnico al Palarota. L’incontro e’ stato preceduto da una visita alla struttura del Club da parte dello staff tecnico della nazionale accompagnata dal DS della Monini Marconi Pierpaolo Re che ha coordinato l’arrivo della Nazionale ospite. Monini Marconi che anch’essa ha scelto di la Palestra spoletina come sede di preparazione atletico/pesistica dei suoi atleti per la stagione 2012/2013.
Il Club interamente attrezzato Technogym offre infatti una vastissima possibilità di utilizzo delle più recenti attrezzature della linea Isotonic e Cardio per un ottima preparazione fisica sia per gli atleti evoluti sia per i semplici amanti del movimento e del benessere.
In questi giorni e’ in programmazione il lancio di un nuovo prodotto Technogym spiegano i tecnici e gestori della X2 Spoleto, una chiavetta Mywellness key, un dispositivo che motiva ad adottare uno stile di vita più attivo, misurando l'attività fisica svolta durante il giorno, da una semplice passeggiata ad una sessione di allenamento in palestra
Glia allenamenti si concluderanno domani mercoledì 10 Aprile con l’amichevole tra la Nazionale Libica e la Monini Marconi.
INGRESSO GRATUITO alle 19.30 al Palarota.
Volley: la Nazionale Libica ospite a Spoleto sceglie X2 Fitness Club per la preparazione atletica
Mar, 09/04/2013 - 18:14