Volley, la FIPAV Perugia al veglio delle giovani promesse -

Volley, la FIPAV Perugia al veglio delle giovani promesse

Redazione

Volley, la FIPAV Perugia al veglio delle giovani promesse

Lun, 21/01/2013 - 12:07

Condividi su:


Si è svolto nella giornata di Domenica 20 il primo raggruppamento del nuovo Centro di Qualificazione Provinciale (CQP) di Perugia per la selezione delle atlete nate nel 1999, che rappresenteranno Perugia nel prossimo trofeo delle Provincie.

La giornata si è svolta in due sessioni una mattutina presso la Palestra dell’ITC “ A. Capitini “ di Perugia e una pomeridiana al Palazzetto dello Sport di San Sisto.
Erano presenti all’appuntamento il Presidente del Comitato Provinciale di Perugia il Dottor Luigi Tardioli, ed i Dirigenti delegati al CQP di Perugia Giorgio Anastasi e Fabio Bettucci, oltre all’intero Staff Tecnico composto da Roberta Spoleti (Responsabile Tecnico), Roberto Capitini, Alessandro Papini, Simone Picchio, Sonia Romaniello ed Eleonora Storri.
Sono state selezionate oltre cento ragazze, con una buona partecipazione delle Società ed i loro staff dirigenziali e tecnici, sono intervenute all’appuntamento le società Sirio Perugia, USB Fortebraccio Perugia, San Sisto, Monteluce, Libertas Perugia, Futurvolley Petrignano, Libertas Bastia, Pol. San Mariano, Pol. Avis Magione, Vis Fiamenga Volley, School Volley Perugia, San Feliciano Volley, Pol. Delfino Tavernelle, Samer Marsciano, Volley Ponte Felcino, Gherardi Svi Città di Castello, Geo Volley Città della Pieve, Pallavolo Gubbio e Assisi Volley.
Il Comitato Provinciale di Perugia nella persona del suo Presidente Dott. Luigi Tardioli dei propri Dirigenti e dell’intero Staff Tecnico ringrazia per le disponibilità tutte le Società intervenute e quelle impossibilitate , i Dirigenti presenti gli Allenatori che si sono dimostrati molto disponibili ed in particolar modo i genitori di tutte le Atlete per la pazienza la cortesia e la disponibilità, e rinnova a tutti loro l’invito a partecipare alla nuova selezione che si svolgerà Domenica 27 , e che sarà presto on-line nel sito della Federazione Provinciale di Perugia con tutti i dettagli della giornata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!