Volley, il palleggiatore Lucas Simone lascia la Monini Marconi - Tuttoggi.info

Volley, il palleggiatore Lucas Simone lascia la Monini Marconi

Redazione

Volley, il palleggiatore Lucas Simone lascia la Monini Marconi

Mar, 29/10/2013 - 13:47

Condividi su:


La Marconi Volley asd deve rinunciare al prezioso contributo del palleggiatore Lucas Simone. Il giocatore aveva già da tempo espresso la volontà di lasciare Spoleto a causa di alcune necessità personali inderogabili, decidendo comunque di posticipare la propria partenza per permettere al Direttore Sportivo Pierpaolo Re e al Direttore Tecnico Riccardo Provvedi di trovare un valido sostituto che possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi societari, il cui nome verrà comunicato a breve.

Il Presidente Vincenza Mari, il Direttore Sportivo Pierpaolo Re e tutto lo staff della Marconi Volley asd desiderano ringraziare l'atleta e soprattutto l'uomo per la grande professionalità e dedizione mostrata in questi mesi nei confronti della Società, augurando a Lucas un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!