VOLLEY, IL CASCIA-CLITUNNO CONQUISTA LA SERIE D - Tuttoggi.info

VOLLEY, IL CASCIA-CLITUNNO CONQUISTA LA SERIE D

Redazione

VOLLEY, IL CASCIA-CLITUNNO CONQUISTA LA SERIE D

Mer, 11/05/2011 - 09:03

Condividi su:


Fantastica impresa del Cascia-Clitunno Volley che vince al tie-break (25-20; 21-25; 25-23; 16-25; 15-13) anche gara 2 di finale play-off della 1° divisione maschile conquistando così la promozione in serie D. La Gherardi Cartoedit Città di Castello, prima al termine della stagione regolare in cui era stata sconfitta solo una volta al 5° set proprio a Cascia, come già sabato scorso in casa propria è costretta ad arrendersi. Troppa la voglia e la determinazione della formazione del coach-giocatore Fabrizio Buttarini, che non si fa affondare dagli infortuni ad inizio gara a due pedine fondamentali del proprio scacchiere – poi rientrate stoicamente in campo per il rush finale pur se in condizioni fisiche precarie – ed all’ultimo respiro festeggia il 15-13 che vale il salto di categoria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!