VOLLEY, HENKEL TERNI ATTESA DOMANI DAL CHIUSI - Tuttoggi.info

VOLLEY, HENKEL TERNI ATTESA DOMANI DAL CHIUSI

Redazione

VOLLEY, HENKEL TERNI ATTESA DOMANI DAL CHIUSI

Ven, 22/10/2010 - 19:34

Condividi su:


La formazione ternana, che partecipa al campionato di serie C, giocherà sabato 23 ottobre alle 18 a Chiusi ospite della Emma Villas. La compagine toscana nella gara di esordio ha perso 3 a 0 contro il Centro ottico emme due, mentre la Henkel si era imposta per 3-0 sulla Fortebraccio nell'esordio casalingo: “Abbiamo avuto l'opportunità di studiare l'avversario grazie ad un dvd – rivela il coach Matteo Moroni – ritengo che non sarà una gara facile. Primo perché dovremo affrontare una delle trasferte più lunghe del campionato. Secondo perché rispetto alla scorsa stagione, ha ingaggiato alcuni atleti di valore che hanno consentito al Chiusi di rafforzarsi. Insomma sarà un avversario fastidioso, dobbiamo scendere in campo con la stessa concentrazione che ci ha contraddistinto una settimana fa. Anche la nostra condizione fisica è in miglioramento, tanto che penso di poter schierare il sestetto titolare. L'auspicio, comunque, è quello di ripetere la gara di sabato scorso”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!