VOLLEY HENKEL, A FOLIGNO VINCE 3 A 1 TRA MILLE INFORTUNI E DIFFICOLTA' - Tuttoggi.info

VOLLEY HENKEL, A FOLIGNO VINCE 3 A 1 TRA MILLE INFORTUNI E DIFFICOLTA'

Redazione

VOLLEY HENKEL, A FOLIGNO VINCE 3 A 1 TRA MILLE INFORTUNI E DIFFICOLTA'

Lun, 09/05/2011 - 09:15

Condividi su:


La Nuova Terni Henkel chiude in bellezza il campionato, sconfiggendo per 3 a 1 il Foligno. Così facendo consolida il primo posto e, sabato prossimo, sarà pronta ad ospitare nella prima gara dei playoff il Chiusi, piazzatosi all'ottavo posto.
La partita è stata incredibile. Tra le fila dei ternani mancava Taba per squalifica. Coach Moroni ha schierato Sabatini come opposto, mentre Corsetti che non era in perfette condizioni fisiche, ha dovuto giocare per forza perchè Renzini aveva la febbre. A metà del secondo set Coccetta ha accusato un forte dolore al gomito che lo ha costretto alla resa anticipata. Al suo posto ha giocato Serpetti facendo coppia di centrali con Nicolao. Ma non finisce qui. Anche Corsetti alza bandiera bianca, regalando al secondo palleggiatore Fratini la possibilità di giocare come schiacciatore.

FOLIGNO – A.S.D. NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL 1 – 3 25/19 22/25 22/25 21/25
Primo Arbitro: Cammarano
Secondo Arbitro: Mangino

FOLIGNO: Mosconi 12; Santificetur 8; Travicelli 1; Urbanella A. 11; Staccini 10; Miscione 9; Fiori L; Urbanella F.n.e.; Dominici n.e.; Battistelli n.e.;Rossi n.e.; All. Piacentini
A.S.D. NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Corsetti 10; Sabatini 20; Pacciaroni 19; Coccetta 8; Fratini 1; Massari 4; Nicolao 5; Serpetti 4; Fiore L1;Renzini n.e.; Torsani L2 n.e.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!