VOLLEY, CREDIUMBRIA IN CERCA DI RISCATTO NEL DERBY CONTRO SAN FELICIANO - Tuttoggi.info

VOLLEY, CREDIUMBRIA IN CERCA DI RISCATTO NEL DERBY CONTRO SAN FELICIANO

Redazione

VOLLEY, CREDIUMBRIA IN CERCA DI RISCATTO NEL DERBY CONTRO SAN FELICIANO

Sab, 20/11/2010 - 16:27

Condividi su:


Per la Crediumbria Ternana Pallavolo siamo al momento del tentativo di svolta. E' vero che il campionato di serie B2 è pronto a scrivere appena il sesto capitolo, ma la posizione di classifica, penultimo posto con appena 2 punti all'attivo e soprattutto la brutta figura di Siena impongono alla compagine ternana una vera e propria sterzata, per imboccare la strada giusta verso una posizione più tranquilla. Sabato pomeriggio, inizio alle 18 e 15, la Crediumbria Ternana Pallavolo sarà chiamata a disputare il primo derby della stagione al PalaItis contro San Feliciano. Sul piano tecnico ci si attendono miglioramenti in fase di ricezione, presupposto fondamentale per il sestetto di Mario Campana per costruire il proprio gioco offensivo e portare nella condizione ideale Ilenia e Eleonora Scarpa e Rachele Testasecca per mettere a terra palloni importanti per il raggiungimento del successo. A proposito della centrale Testasecca, la gara con San Feliciano costituirà un ulteriore possibilità per migliorare ancora di più la condizione di forma dopo il rientro a tempo pieno avvenuto in pratica a Siena. Mancherà invece ancora la schiacciatrice Roberta Tramontozzi, che però dovrebbe essere utilizzabile per la successiva trasferta di Castelfranco di Sotto.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!