VOLLEY, CONTINUA LA CRISI DELLA CREDIUMBRIA SCONFITTA DAL RIETI 3-2 - Tuttoggi.info

VOLLEY, CONTINUA LA CRISI DELLA CREDIUMBRIA SCONFITTA DAL RIETI 3-2

Redazione

VOLLEY, CONTINUA LA CRISI DELLA CREDIUMBRIA SCONFITTA DAL RIETI 3-2

Lun, 06/12/2010 - 09:49

Condividi su:


Sfuma sul filo di lana il successo per le rossoverdi guidate per la prima volta dal nuovo coach Andrea Broccoletti. La Ternana Pallavolo non è riuscita a chiudere il match dopo la conquista dei primi due set ed alla fine ha pagato anche sotto l'aspetto fisico il fatto di giocare con lo stesso sestetto per tutto l'incontro, a parte una breve apparizione della Tramontozzi, al rientro dopo un infortunio. Rieti ha avuto il merito di non mollare mai, anche quando la situazione sembrava compromessa ed alla fine le laziali sono state premiate in un match che è stato molto equilibrato soprtatutto nel terzo set, quando le due squadre non sono riuscite a staccarsi nel punteggio in modo considerevole. Certo fa un pò rabbia, sulla sponda ternana, perdere due parziali per 26 a 28, ma la formazione ternana ha dato veramente il massimo, considerato anche che è rimasta senza giocatrici nel ruolo di “libero” per i problemi fisici della Giusti e della Venturi. Da questo confronto alla fine arriva un punto che muove la classifica, ma ci vorranno almeno ancora un paio di settimane prima che il nuovo allenatore riesca a conoscere meglio il gruppo e intervenire sui punti deboli.

CREDIUMBRIA TERNANA PALLAVOLO-CITTA' DI RIETI 2-3 (27-25; 25-16; 26-28; 26-28; 9-15)

CREDIUMBRIA: Tramontozzi, Corazza 10, Ilenia Scarpa 16, Eleonora Scarpa 18, Uti 11, Muzi 6, Testasecca 15, Camilli n.e., Cardarelli n.e., Ercolani n.e., Giusti n.e.. All. Broccoletti.

CITTA' DI RIETI: Bruschetti 2, Pitotti 1, De Santis 23, Corpetti (libero), Imprescia 21, Perotti 1, Canuti 6, Valeri 7, Angelini 9, Berardi 5, Mei n.e.. All. Di Giacobbe.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!