VOLLEY, CLITUNNO TORNA ALLA VITTORIA NEL TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO LA GRIFO PERUGIA - Tuttoggi.info

VOLLEY, CLITUNNO TORNA ALLA VITTORIA NEL TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO LA GRIFO PERUGIA

Redazione

VOLLEY, CLITUNNO TORNA ALLA VITTORIA NEL TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO LA GRIFO PERUGIA

Gio, 31/03/2011 - 09:15

Condividi su:


Torna subito alla vittoria il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno, che nel turno infrasettimanale regola al tie-break la Grifo Volley Perugia conquistando la 12° vittoria stagionale. Per i bianco-blu rimane un po’ di rammarico per il punto lasciato per strada, visto che sia nel primo che nel quarto set non sono riusciti a chiudere due parziali che hanno praticamente sempre condotto.
Clitunno parte fortissimo con difesa e contrattacco sugli scudi e scappa immediatamente 9-2. Il set sembra segnato ma la Grifo Volley con il servizio fa male e riesce a ricucire lo strappo, arrivando nel rush finale a mettere il naso davanti per chiudere 25-22.
Secondo e terzo set praticamente identici. Clitunno abbassa il numero degli errori ed alza l’efficacia a muro ed in difesa. I padroni di casa della Grifo Volley sono sempre costretti e rincorrere e devono alzare bandiera bianca prima a quota 17 e poi a 20.
Nel quarto set gli ospiti provano a ripetizione l’allungo ma ad ogni break del Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno corrisponde un contro-break della Grifo Volley per riportarsi in equilibrio. Si arriva così al testa a testa sul 22-22, quando a fare la differenza sono due errori bianco-blu che consegnano il set ai padroni di casa rimandando la decisione della gara al tie-break.
Al quinto set Clitunno parte fortissimo e scappa subito 4-0; la Grifo Volley prova a rimanere attaccata con le unghie al match e grazie al servizio si riporta sul -2 a quota 12-10. Gli ospiti stavolta non perdono la concentrazione, ricacciano indietro il tentativo di rimonta e chiudono 15-11.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!