Vola fuori dal Raccordo con l'auto - Tuttoggi.info

Vola fuori dal Raccordo con l’auto

Redazione

Vola fuori dal Raccordo con l’auto

Fa tutto da solo, solo lievi ferite
Mar, 05/02/2019 - 17:29

Condividi su:


E’ finito fuori strada con la sua auto mentre percorreva il Raccordo autostradale Perugia-Bettolle. Il conducente, nonostante il velo della vettura, ha riportato solo lievi ferite. E’ stato soccorso dai vigili del fuoco e poi trasportato all’ospedale da un’autoambulanza del 118.

Le sue condizioni, una volta effettuati i controlli al nosocomio, non destano preoccupazione.

Sul posto anche le forze dell’ordine. Nell’incidente non è rimasto coinvolto nessun altro veicolo. Forse un guasto meccanico o una disattenzione del conducente hanno fatto sbandare l’auto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!