Voci e notti, mercoledì il secondo appuntamento, con Marini, Benedetti Valentini, Busiri Vici e tanti altri - Tuttoggi.info

Voci e notti, mercoledì il secondo appuntamento, con Marini, Benedetti Valentini, Busiri Vici e tanti altri

Redazione

Voci e notti, mercoledì il secondo appuntamento, con Marini, Benedetti Valentini, Busiri Vici e tanti altri

Sab, 20/08/2011 - 12:53

Condividi su:


Mercoledì 24 agosto, alle ore 21.30, presso la Terrazza del Lilli, si terrà il secondo incontro di Voci 'e Notti, i reading inseriti nel cartellone estivo FareNight 2011. Il sottotitolo, “Attori improbabili in cerca di pubblico”, chiarisce l'idea di partenza che ha portato l'Assessorato alla Cultura a organizzare questi incontri inconsueti che vedranno alcuni dei più noti volti della società civile perugina salire sul palcoscenico per animare le serate dei loro concittadini e non, interpretando brevi brani di letteratura italiana, selezionati da Alberto Mori. Dopo un primo “affollato” appuntamento, incentrato sulle Celebrazioni dei 150 anni dell'Unità d'Italia, sul palco saliranno nuovi attori “improbabili”:

DOMENICO BENEDETTI VALENTINI

SABRINA BUSIRI VICI

NICOLETTA CAPONI

BIANCA MARIA CIANCHETTI

ELMO MANNARINO

CATIUSCIA MARINI

GIAMPAOLO NICOLIA

Oltre a riscoprire la letteratura italiana, data la prossima candidatura di Perugia e Assisi a Capitale Europea della Cultura, ogni sera si potrà assistere all'interpretazione di un brano dedicato alla Letteratura Europea.

L'occasione importante anche per ridare gloria e visibilità a un luogo caratteristico della città, che negli ultimi anni stato raramente
adoperato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!