Viviamo Castel Ritaldi declina l'invito al confronto pubblico, ecco perchè - Tuttoggi.info

Viviamo Castel Ritaldi declina l’invito al confronto pubblico, ecco perchè

Redazione

Viviamo Castel Ritaldi declina l’invito al confronto pubblico, ecco perchè

La lista civica risponde pubblicamente all'avversario politico “Siamo Castel Ritaldi” in vista delle elezioni del 26 maggio
Lun, 20/05/2019 - 12:38

Condividi su:


In riferimento alla richiesta di un confronto politico riguardo alla squadra e sul futuro della nostra comunità, informiamo gli elettori di Castel Ritaldi, che non riteniamo opportuno sostenerlo, poiché i nostri avversari hanno fondato gran parte della loro campagna elettorale sulla disinformazione e la polemica, uniche armi a loro disposizione vista la pesante eredità politica oramai in declino, lasciata loro in dote.

Come predetto nel rispetto degli elettori, non intendiamo affrontare un confronto che i nostri avversari trasformerebbero in un’arena, offendendo i cittadini i quali sono più che capaci di valutare i candidati e i programmi a loro esposti. Essi devono con serenità e tranquillità poter fare la loro scelta in modo incondizionato.
Tuttavia, appare doveroso precisare che, le ventilate chiacchiere da bar non corrispondono ai nostri principi, per questo il motto è “Scegli il cambiamento”, sinonimo di trasparenza, legalità e impegno, elementi preponderanti che non intendiamo derogare.L’unica sana competizione che riteniamo opportuna affrontare, è promuovere le nostre proposte dando ai cittadini la possibilità di avere l’alternativa ad una gestione amministrativa logora, immobile e non al passo coi tempi.

Ribadiamo quanto detto agli incontri di questa settimana, riteniamo che la lista Viviamo Castel Ritaldi, è portatrice di un programma serio, con sani valori e principi, che mettono al centro il cittadino/azienda. Ci impegneremo per un riscatto da un passato amministrativo ricco di promesse che non hanno risolto problemi del nostro territorio.
Nonostante la distanza con gli avversari, se ci sarà data la possibilità di amministrare, cercheremo di coinvolgerli in un confronto costruttivo.

Siamo convinti che il nostro impegno potrà permetterci di raggiungere obiettivi concreti dissipando ogni dubbio che in questo momento un elettore può avere.

Riteniamo che i giudici del nostro operato siano i cittadini, pertanto auspichiamo che la lista avversaria li tenga in considerazione, ponendoli al centro del confronto, senza proseguire nella richiesta di confronto/scontro con noi.
Vista l’insistenza sui social riguardo all’incarico assegnato alla nostra candidata sindaco nell’amministrazione attuale in qualità di assessore esterno durato otto mesi (dimissioni 02/2019), si sottolinea che Elisa Sabbatini ha accettato l’incarico, richiesto dal sindaco uscente, al fine di apportare un contributo e sostegno, indipendentemente dall’appartenenza politica, alla popolazione di Castel Ritaldi. L’accordo era che la nostra candidata sindaco avrebbe accettato un incarico tecnico e non politico, così com’è stato, e non come lo vogliono far passare.

Pertanto si richiede all’amministrazione uscente e alla squadra Siamo Castel Ritaldi di non attaccare gratuitamente noi, ma di portare avanti ciò che nel loro programma è indicato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!