Elezioni, "Siamo Castel Ritaldi" chiama al confronto "Viviamo Castel Ritaldi" - Tuttoggi.info

Elezioni, “Siamo Castel Ritaldi” chiama al confronto “Viviamo Castel Ritaldi”

Redazione

Elezioni, “Siamo Castel Ritaldi” chiama al confronto “Viviamo Castel Ritaldi”

Chiesto il confronto pubblico per riportare il dialogo politico in un clima di serenità e di rispetto
Sab, 18/05/2019 - 13:10

Condividi su:


La lista civica Siamo Castel Ritaldi sta proseguendo con tutta la squadra che si presenterà alle amministrative del 26 maggio, i suoi incontri con i cittadini delle varie frazioni del Comune, con l’intento di far conoscere nella maniera più dettagliata possibile il proprio programma politico e il proprio progetto per una Castel Ritaldi che guardi alla sua crescita economica, sociale e culturale e a rapporti sempre più stretti con i Comuni della Valle Umbra.

Con questo spirito, nell’intento di un coinvolgimento sempre più attento ed attivo di tutti i cittadini, la candidata Sindaco Candia Marcucci rinnova l’invito già avanzato in apertura di campagna elettorale, e ribadito più volte nei vari incontri pubblici, ad un confronto pubblico con la lista Viviamo Castel Ritaldi.

I componenti della lista Siamo Castel Ritaldi affermano di aver più volte chiesto il confronto pubblico per riportare il dialogo politico in un clima di serenità e di rispetto, per dialogare in clima costruttivo nel rispetto della comunità che tutti intendono rappresentare.

“Riteniamo che le chiacchiere da bar e la disinformazione e le informazioni distorte – continuano i rappresentanti della lista civica – denotino innanzitutto poco rispetto nei confronti degli elettori. Tutti vogliamo rappresentare una nuova fase per il nostro Comune; chiediamo, quindi, ancora una volta di confrontarci sui programmi, sulla squadra e sul futuro della nostra Comunità”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!