Vive a Perugia solo da 2 mesi ma è un attivo spacciatore, arrestato - Tuttoggi.info

Vive a Perugia solo da 2 mesi ma è un attivo spacciatore, arrestato

Redazione

Vive a Perugia solo da 2 mesi ma è un attivo spacciatore, arrestato

Il 25enne fermato a Ferro di Cavallo con 33 dosi di cocaina e 1600 | Indagini nate dalla segnalazione di un'auto sospetta
Sab, 01/06/2019 - 11:07

Condividi su:


Viveva a Perugia soltanto da 2 mesi, ma questo non gli ha impedito di attivare una fiorente attività di spaccio di cocaina. Per questo un 25enne di origine albanese è stato arrestato dalla polizia di Stato.

L’attività di indagine della polizia è nata dalla segnalazione di un’auto sospetta, una Volkswagen Polo, ferma da giorni a Ferro di Cavallo ma all’interno della quale erano stati notati movimenti sospetti. In particolare, benché il veicolo non venisse mai spostato, in più occasioni era stato visto un giovane entrare, rovistare in cerca di qualcosa e subito dopo allontanarsi.

Gli agenti della sezione antidroga della squadra mobile hanno così effettuato, martedì scorso, un servizio mirato di appostamento ed osservazione, sin dalla mattina, nel luogo in cui era parcheggiata l’auto, nella speranza che prima o poi si presentasse l’individuo sospetto. I controlli hanno dato i frutti sperati, visto che, nel pomeriggio, è finalmente apparso l’uomo misterioso, che, come previsto, ha aperto lo sportello dell’auto, ha rapidamente preso un oggetto ed ha cercato di allontanarsi.

Naturalmente gli agenti della Squadra Mobile gli sono piombati addosso e lo hanno perquisito, scoprendo così che il soggetto, un 25enne albanese del tutto sconosciuto alle forze dell’ordine, aveva appena prelevato un piccolo flacone al cui interno vi erano ben 33 involucri contenenti altrettante dosi di cocaina, per un peso complessivo di oltre 24 grammi. Se venduta, la droga gli avrebbe fruttato almeno 2.000 euro.

Subito dopo, gli investigatori hanno effettuato una perquisizione nell’appartamento in uso al 25enne, anch’esso a Ferro di Cavallo, e qui hanno trovato e sequestrato un bilancino di precisione, materiale utile al confezionamento delle singole dosi e soprattutto una somma di oltre 1.600 euro, ritenuti frutto delle precedenti cessioni dello stupefacente. Pertanto, la Polizia ha arrestato il cittadino albanese con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e, considerata la particolare gravità della sua condotta, su disposizione del pm di turno, lo ha immediatamente associato al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!