Vittorio Sgarbi si presenta ad Amelia con la programmazione per le belle arti e i musei - Tuttoggi.info

Vittorio Sgarbi si presenta ad Amelia con la programmazione per le belle arti e i musei

Redazione

Vittorio Sgarbi si presenta ad Amelia con la programmazione per le belle arti e i musei

Nell'occasione verrà presentato l'Ameria Festival 2016
Mer, 07/09/2016 - 12:51

Condividi su:


Vittorio Sgarbi illustrerà alla stampa domenica prossima le linee programmatiche relative all’incarico assegnatogli dal Comune di commissario alle belle arti e ai musei. Lo annuncia il sindaco Laura Pernazza che ha convocato una conferenza stmapa alle 16.30 al Teatro sociale nel corso della quale Vittorio Sgarbi spiegherà le idee per la valorizzazione dei beni artistici del borgo.

Nell’occasione, fa sapere sempre il sindaco, il presidente della Società Teatrale, Riccardo Romagnoli, illustrerà il programma di Ameria Festival 2016 che si svolgerà dal 16 settembre al 23 ottobre e che proporrà eventi musicali e spettacoli di prosa e mostre d’arte. La stessa Pernazza renderà note le linee direttive della nuova giunta sullo sviluppo delle attività artistico-culturali e sui riflessi economici nel territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!