Vittoria della Monini, prima sul Bastia, poi sul Cagliari - Tuttoggi.info

Vittoria della Monini, prima sul Bastia, poi sul Cagliari

Redazione

Vittoria della Monini, prima sul Bastia, poi sul Cagliari

Sab, 22/09/2007 - 08:12

Condividi su:


Mercoledì è stata la volta della SIR Volley Bastia, squadra partecipante al campionato nazionale di serie B1. Il risultato è stato di 3 set ad 1 in favore degli spoletini, con coach Polidori che ha avuto modo di far giocare tutti gli elementi della rosa, che ben hanno risposto all'appello dimostrando il loro proprio valore.Nella giornata di ieri (giovedì), invece, si è disputataun'altra amichevole, sempre al Pala Rota, contro la pari categoria della Tiscali Cagliari. Anche in questo caso il risultato è stato in favore della Monini che ha avuto il merito di saper gestire anche i momenti di difficoltà affrontati nel corso del match. Un buon test, quindi, gradito anche dal numeroso pubblico (circa 300 spettatori) accorso al palasport di Spoleto per seguire una “semplice” amichevole e che ha avuto modo di notare la compattezza di un buon gruppo che ha una gran voglia di fare bene. Da questa mattina la Monini è in quel di Isernia dove, avendo a disposizione anche il rientrante brasiliano Furtado, affronterà un altro quadrangolare contro le formazioni di Castellana Grotte, Cagliari e la padrona di casa Isernia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!