Vittima di uno scippo, torna in Questura per ringraziare i poliziotti che l'hanno aiutata - Tuttoggi.info

Vittima di uno scippo, torna in Questura per ringraziare i poliziotti che l’hanno aiutata

Redazione

Vittima di uno scippo, torna in Questura per ringraziare i poliziotti che l’hanno aiutata

La donna ha voluto salutare e ringraziare il Questore e gli agenti che l'hanno aiutata a recuperare la borsa rubata catturando l'autore della violenza
Mer, 06/02/2019 - 09:06

Condividi su:


Nei giorni scorsi, era stata vittima di uno scippo consumato a suo danno, mentre camminava in una stradina, nel quartiere di via dei Filosofi. Nonostante l’improvvisa sottrazione della borsa, la donna non si è persa d’animo e anche con l’aiuto di alcuni passanti, aveva chiesto aiuto al 113.

I poliziotti, tempestivamente intervenuti sul posto, in breve tempo sono riusciti a rintracciare ed arrestare lo scippatore, restituendo il maltolto alla donna. La Signora, profondamente colpita sia dalla professionalità ed efficienza dei poliziotti che dalla loro sensibilità ed umanità, ha voluto incontrare il Questore e gli stessi operatori, per consegnare una lettera e ringraziare personalmente coloro che quotidianamente sono impiegati per la sicurezza dei cittadini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!