Viterbo, incidente con 5 feriti provocato da una donna di Narni che scappa dopo lo scontro - Tuttoggi.info

Viterbo, incidente con 5 feriti provocato da una donna di Narni che scappa dopo lo scontro

Redazione

Viterbo, incidente con 5 feriti provocato da una donna di Narni che scappa dopo lo scontro

Lun, 24/06/2013 - 08:53

Condividi su:


Lu. Bi.

Una manovra azzardata per saltare la lunga fila di auto nei pressi di Tuscania, una donna di 54 anni di Narni, nella mattinata di ieri è stata protagonista di un terribile incidente lungo la Tuscanese, Viterbo. La donna viaggiava a bordo della sulla sua Citroen C3 e, per evitare il traffico della domenica che è solito crearsi verso il mare, aveva cercato di eludere la colonna di auto nella quale si era imbattuta. Una manovra che ha innescato un grave incidente, in cui ci sono da registrare 5 feriti, 2 abbastanza gravi. Nella direzione di marcia opposta infatti, sopraggiungeva un'Audi, che, per evitare la narnese, è stata costretta a una brusca sterzata; il conducente ha perso il controllo dell'auto che è finita contro le vetture della corsia opposta. Accortasi dello schianto, la narnese, si sarebbe lasciata prendere dal panico, fuggendo verso Tuscania. Soltanto tornata a Narni, si sarebbe presentata dai Carabinieri per raccontare quanto successo. I militari le hanno consigliato di mettersi in contatto con la polizia stradale di Viterbo che era intervenuta sul posto, che già nel pomeriggio potrebbe far scattare la denuncia per omissione di soccorso. I feriti nell'incidente hanno tutti un'età compresa tra i 20 e i 26 anni, e dei 5, uno è stato ricoverato d'urgenza con codice rosso all'ospedale locale.
©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!